Quantcast

Giro in bici ai Margherita per comprare l’hashish, due denunce 

La polizia l'ha fermato, scoprendo che in tasca aveva circa 7 grammi di hashish, comprati pochi minuti prima ai giardini. Intercettato anche il venditore di stupefacenti, i due, entrambi italiani, sono stati accompagnati in Questura. 

Giro in bicicletta mattutino ai Giardini Margherita di Piacenza per acquistare alcuni grammi di hashish.

Il ciclista è però risultato sospetto agli agenti della volante, che questa mattina, domenica 21 febbraio, lo hanno visto allontanarsi in tutta fretta dalla zona del parco.

La polizia l’ha fermato, scoprendo che in tasca aveva circa 7 grammi di hashish, comprati pochi minuti prima ai giardini. Intercettato anche il venditore di stupefacenti, i due, entrambi italiani, sono stati accompagnati in Questura.

Il ciclista è stato denunciato per detenzione di stupefacenti mentre il secondo per detenzione e spaccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.