Quantcast

Il Piace a Busto Garolfo per allungare il distacco SEGUI LA DIRETTA 

Emergenza spogliatoi rientrata per mister Franzini, con Porcino unico assente mentre Matteassi e Franchi sono rientrati nei ranghi. Squalificati invece Saber, Taugourdeau e Contini.

Più informazioni su

BUSTESE RONCALLI – PIACENZA SEGUI LA DIRETTA SU DATASPORT

Piacenza Calcio in trasferta a Busto Garolfo, nella sfida valevole per la 28′ giornata di campionato. 

LE FORMAZIONI IN CAMPO – Piacenza: Boccanera, Ruffini, Colombini, Sentinelli, Cazzamalli, Silva, Matteassi, Di Cecco, Marzeglia, Mira, Minincleri.
A disposizione: Cabrini, Cigognini, Testoni, Battistotti, Pezzi, Ourrad, Franchi, Galuppini, Gherardi. All.: Franzini.

Bustese: Petrisor, Bisceglia, Pisoni, Scarcella, Caracciolo, Folcia, Rota, Mavilla, Romano, Panzetti, Anzano.
A disposizione: Heinzl, Alushaj, Banfi, Silvestri, Rorato, Crupi, Putignano, Mercorillo, Rondanini. All.: Cavicchia.

Oggi, domenica 21 febbraio, dalle 14.30, i biancorossi sono in campocon l’obiettivo di ottenere il ventesimo risultato utile e allungare ulteriormente in graduatoria, anche grazie allo scontro diretto tra le due inseguitrici Seregno e Lecco. 

Emergenza spogliatori rientrata per mister Franzini, con Porcino unico assente mentre Matteassi e Franchi sono rientrati nei ranghi. Squalificati invece Saber, Taugourdeau e Contini.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.