Inaugura la palestra ex vigili del fuoco. Ospite il presidente Fipav Magri

Taglio del nastro per la rinnovata palestra di Viale Dante Alighieri (ex Vigili del Fuoco) a distanza di alcuni mesi dalla consegna dell’impianto - da parte del Comune e della Provincia di Piacenza - al mondo sportivo piacentino

Più informazioni su

Taglio del nastro per la rinnovata palestra di Viale Dante Alighieri (ex Vigili del Fuoco) a distanza di alcuni mesi dalla consegna dell’impianto – da parte del Comune e della Provincia di Piacenza – al mondo sportivo piacentino.

L’inaugurazione ufficiale della palestra – organizzata dalla Federvolley Provinciale e dal CONI Point Piacenza in collaborazione con il Comune e la Provincia di Piacenza – si svolgerà infatti sabato 20 febbraio alle ore 10,15.

Al taglio del nastro saranno presenti il Presidente nazionale della Federazione Italiana Pallavolo, Carlo Magri, il Sottosegretario all’Economia, on. Paola De Micheli, il Presidente regionale del CONI, Umberto Suprani, il Presidente Regionale della Fipav, Silvano Brusori, il Delegato provinciale CONI, Robert Gionelli, il Presidente provinciale della Federvolley, Marco Bergonzi, l’Assessore allo sport del Comune di Piacenza, Giorgio Cisini, il Consigliere delegato allo sport della Provincia di Piacenza, Stefano Perrucci, il Presidente di Progetto Vita dott.sa Daniela Aschieri, il Presidente Onorario di NordMeccanica Volley Antonio Cerciello, il Presidente di LPR Volley Guido Molinaroli.

Al termine dell’inaugurazione, seguirà una visita al Ferriere Sport Camp. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.