Quantcast

Isii Marconi, studenti in visita alla cabina primaria dei giardini Margherita a Bologna 

Prosegue con impegno l’esperienza formativa e lavorativa dei 15 ragazzi dell’ISII Marconi di Piacenza coinvolti nel progetto nazionale Alternanza Scuola Lavoro promossa dal Miur e da Enel

Più informazioni su

Prosegue con impegno l’esperienza formativa e lavorativa dei 15 ragazzi dell’ISII Marconi di Piacenza coinvolti nel progetto nazionale Alternanza Scuola Lavoro promossa dal Miur e da Enel.
 
I giovani piacentini, che alla fine dell’anno scolastico entreranno in Enel con un contratto di lavoro, hanno visitato la Cabina Primaria dei giardini Margherita che alimenta buona parte del centro storico del capoluogo emiliano.

La visita, organizzata con l’Esercizio Rete della Direzione Territoriale Enel Distribuzione Emilia Romagna Marche, fa parte di un percorso didattico e di formazione sul lavoro intrapreso già da oltre un anno dagli studenti che diventeranno presto dipendenti dell’azienda elettrica.

Ad accompagnare la giovane delegazione il responsabile Enel Distribuzione zona Piacenza Stefano Tramelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.