Quantcast

Latitante da quasi un anno, tradito da un controllo stradale

Incappa in un normale controllo e finisce in carcere. E' accaduto giovedì mattina sulla via Emilia nei pressi di San Nicolò (Piacenza), quando i carabinieri hanno fermato un furgone con a bordo due persone

Più informazioni su

Incappa in un normale controllo e finisce in carcere. E’ accaduto giovedì mattina sulla via Emilia nei pressi di San Nicolò (Piacenza), quando i carabinieri hanno fermato un furgone con a bordo due persone.

Come emerso dagli accertamenti, su uno di loro, un rumeno di 25 anni residente in provincia di Rovigo, pendeva un ordine di carcerazione risalente all’aprile 2015 a seguito di una condanna a 4 anni per rapina aggravata.

Il giovane è stato quindi fermato e accompagnato nel carcere delle Novate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.