Lo scrittore piacentino Trabacchi presenta “Tale e quale” a Travo

Lo scrittore piacentino Nereo Trabacchi presenterà il suo ultimo libro "Tale e quale" (edizioni Tipo Lito Farnese) a Travo. L'incontro si terrà nella sala polivalente del Comune, venerdì 26 febbraio alle 21.

Più informazioni su

Lo scrittore piacentino Nereo Trabacchi presenterà il suo ultimo libro “Tale e quale” (edizioni Tipo Lito Farnese) a Travo. L’incontro si terrà nella sala polivalente del Comune, venerdì 26 febbraio alle 21. “Tale e quale” è il sesto libro di Trabacchi, molto conosciuto e apprezzato a Piacenza. Il suo talento per la scrittura convive con quello per la fotografia: ricordiamo qui il progetto Le finestre sul tempo

La trama

Orazio Perla si guadagna da vivere bevendo, amando il cibo e recitando le sue poesie in piccoli locali di provincia e feste private. Mentre rotola lungo la discesa della vita, lascia che lembi di mondo gli si appiccichino addosso, fino a quando uno di questi non cambierà per sempre la sua esistenza portandolo a comprendere che nulla è come appare, in pochi sono chi dicono di essere e di quanto le storie di fantasmi abbiano paura della gente vera…

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.