Maltrattamenti in famiglia e minacce, 50enne finisce in carcere

Il soggetto, residente a Fiorenzuola, aveva precedenti per guida in stato di ebbrezza, maltrammenti ai danni dell'ex convivente e minacce. 

Finisce in carcere per maltrattamenti in famiglia e minacce: i carabinieri del nucleo investigativo di Piacenza hanno arrestato un 50enne piacentino, con precedenti, perché colpito da ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Piacenza. Il soggetto, residente a Fiorenzuola, aveva precedenti per guida in stato di ebbrezza, maltrammenti ai danni dell’ex convivente e minacce.

Il cumulo pena, ha fatto scattare l’ordine di carcerazione: l’uomo è stato quindi accompagnato alla casa circondariale di Piacenza, dove dovrà scontare quattro anni di reclusione

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.