Quantcast

Manganello sotto il sedile e 2 etti di “erba” nella valigia griffata: 22enne arrestato

Un manganello nascosto sotto il sedile dell'auto e ben due etti di marijuana nascosti in una valigia griffata, riposta nel bagagliaio: un "carico" illecito che è costato ad un 22enne albanese residente a Piacenza l'arresto

Un manganello nascosto sotto il sedile dell’auto e ben due etti di marijuana nascosti in una valigia griffata, riposta nel bagagliaio: un “carico” illecito che è costato ad un 22enne albanese residente a Piacenza l’arresto per detenzione e spaccio di stupefacenti e a tre suoi connazionali una denuncia.

Tutto grazie ad un controllo eseguito dagli uomini del reparto prevenzione crimine di Reggio Emilia, ieri pomeriggio in via Buozzi, nella zona cittadina dello Stadio.

Gli agenti hanno fermato una Fiat Punto in transito, che aveva già attirato i loro sospetti delle volanti: a bordo quattro albanesi, due residenti a Piacenza e due senza fissa dimora, tutti 20enni.

La polizia ha perquisito il veicolo, trovando una bustina di “erba’ sotto un tappettino, poi l’oggetto contundente sotto il sedile e in ultimo, chiusa nel bagagliaio, una borsa griffata con all’interno due buste, da 100 grammi l’una, di marijuana.

Per le tre persone a bordo, incensurate, è scatta la denuncia, mentre per il 22enne, già con precedenti specifici, sono scattate le manette. “Le denunce dei cittadini per noi sono fondamentali” ha spiegato il questore Salvatore Arena “vanno a confluire nel nostro sistema d’informazione e sono doucumenti preziosi per svolgere la nostra attività e raggiungere sempre maggiori risultati” .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.