“M’illumino di meno” ma il Pedibus si muove a ritmo jazz  foto

Per la giornata M'illumino di meno:"M'illumino di meno", la Giornata del risparmio energetico è partita davanti alla scuola Mazzini. 

Più informazioni su

Per la giornata M’illumino di meno:”M’illumino di meno”, la Giornata del risparmio energetico è partita davanti alla scuola Mazzini. Alle 8 del mattino, all’angolo fra via Benedettine e via Giarelli, capolinea della linea B del Pedibus della scuola primaria Mazzini, l’assessore alle Politiche giovanili e scolastiche Giulia Piroli e il quartetto jazz di Gianni Azzali, presidente del Piacenza Jazz Club, hanno atteso i piccoli passeggeri. Il gruppo ha poi accompagnato in musica i bambini e i volontari adulti fino all’ingresso dell’istituto scolastico. Sette sono attualmente le scuole che organizzano il Pedibus. San Lazzaro si è aggiunta un mese fa. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.