Nuovo socio per LPR Volley, Carlo Erbani si aggiunge al gruppo

La LPR Volley è lieta di comunicare il nominativo del Socio n° 51: si tratta di Carlo Erbani, che si unisce al gruppo di soci che nelle scorse settimane ha aderito al progetto di azionariato popolare, sposando in pieno la causa biancorossa.

Più informazioni su

La LPR Volley di Piacenza è lieta di comunicare il nominativo del Socio numero 51: si tratta di Carlo Erbani, che si unisce al gruppo di soci che nelle scorse settimane ha aderito al progetto di azionariato popolare, sposando in pieno la causa biancorossa.

Erbani è socio della Tecnostrutture Srl, attività nata nel 2006 e impegnata nel rifacimento di coperture, smaltimento di amianto e noleggio di attrezzature edili come macchine di movimento terra e piattaforme aeree di sollevamento.

Appassionato da sempre ai colori biancorossi, Erbani dichiara “Seguo da anni, come abbonato e tifoso, la squadra di pallavolo maschile di Piacenza e proprio questa passione mi ha spinto ad aderire a questo progetto davvero interessante. Inoltre, credo fermamente che possano svilupparsi sinergie molto importanti per l’attività di cui mi occupo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.