Quantcast

Polizia, proseguono i controlli con il Reparto Prevenzione Crimine

Mediamente per quattro giorni alla settimana tre equipaggi affiancano le volanti del 113 "per garantire un controllo del territorio più incisivo in quelle zone dove maggiore risulta l'incidenza di reati"

Più informazioni su

Continuano a Piacenza i controlli del territorio attuati dalla Polizia di Stato con ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia.

I servizi – spiegano dalla Questura – vengono effettuati sia in città che in provincia. Mediamente per quattro giorni alla settimana tre equipaggi affiancano le volanti del 113 “per garantire un controllo del territorio più incisivo in quelle zone dove maggiore risulta l’incidenza di reati”.

Nella foto, volanti della Polizia durante dei controlli di ieri pomeriggio a Piazzale Genova a Piacenza

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.