Progetto Vita torna a Sanremo, donato nuovo defibrillatore

Progetto Vita Sanremo si arricchisce con un nuovo defibrillatore, donato al Comune di Sanremo alla presenza del Sindaco Bancheri e del responsabile 118 Dr Giancarlo Abregal, insieme a Daniela Aschieri, presidente di Progetto Vita Piacenza

Più informazioni su

Sempre più stretti i legami tra Piacenza e la città dei fiori. Progetto Vita Sanremo si arricchisce infatti con un nuovo defibrillatore, donato al Comune di Sanremo alla presenza del Sindaco Bancheri e del responsabile 118 Dr Giancarlo Abregal, insieme a Daniela Aschieri, presidente di Progetto Vita Piacenza. 


Venerdì 12 e sabato 13 i volontari di Progetto Vita Sanremo offriranno per tutto il giorno prove pratiche per l’uso del defibrillatore, vicino alla statua di Mike Buongiorno. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.