Quic, la “musica” d’ambiente allo sportello costa al Comune 470 euro

Nel salone attrezzato al ricevimento del pubblico è stato installato un maxi schermo da cui sono visibili, altresì, programmi televisivi e musicali, durante l’attesa dell’utente del proprio turno allo sportello. Come ogni anno, oltre al pagamento del canone di abbonamento speciale alla RAI, occorre procedere al pagamento dei diritti d'autore assumendo idoneo impegno di spesa nei confronti della S.I.A.E.”
 
 

Più informazioni su

La “musica d’ambiente” per allietare l’attesa del cittadino agli sportelli Quic del Comune di Piacenza, costa 471 euro e 30 centesimi. Solo per l’anno 2016.  L’impegno di spesa è pubblicato sull’albo pretorio di Palazzo Mercanti.
 
Spiega la nota: “A decorrere dal mese di dicembre 2009 è stata istituita l’apertura degli Sportelli Polifunzionali dei Servizi al Cittadino; nel salone attrezzato al ricevimento del pubblico è stato installato un maxi schermo da cui sono visibili, altresì, programmi televisivi e musicali, durante l’attesa dell’utente del proprio turno allo sportello. Come ogni anno, oltre al pagamento del canone di abbonamento speciale alla RAI, occorre procedere al pagamento dei diritti d’autore assumendo idoneo impegno di spesa nei confronti della S.I.A.E.”
 
Impegno che per l’anno 2016 è pari, come già detto, a 471 euro e 30 centesimi. Da saldare entro il 29 fabbraio. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.