Quantcast

Sabato a Piacenza la lezione di Manuela Benelli

Sabato 27 Febbraio sarà a Piacenza Manuela Benelli considerata la più famosa e titolata giocatrice di pallavolo della storia italiana. 

Più informazioni su

Sabato 27 Febbraio sarà a Piacenza Manuela Benelli considerata la più famosa e titolata giocatrice di pallavolo della storia italiana.

L’appuntamento si svolgerà presso il Centro Federale della Fipav provinciale (ex palestra dei Vigili del Fuoco) di V.le Dante, Piacenza a partire dalle ore 14,30.

Manuela Benelli terrà un aggiornamento destinato agli allenatori che avrà come oggetto “Tecnica, tattica e leadership di un palleggiatore: percorso per un palleggiatore evoluto” sono convocate tutte le palleggiatrici di ogni categoria giovanile con i rispettivi tecnici.

L’incontro vuole essere l’occasione per mettere a disposizione di tutte le società un tecnico di altissimo livello che permetta a tutte le atlete di migliorarsi, venendo a contatto con esperienze diverse e qualificanti, questo aprirà la strada ad un progetto di sviluppo tecnico che la Federazione vuole mettere a disposizione delle società. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.