Quantcast

Scherma, Libelli (Pettorelli) alla prova di qualificazione nazionale di Bolzano

Ci sarà anche il Circolo della scherma "Pettorelli" sulle pedane di Bolzano, che nel week end ospiteranno la seconda prova Open di qualificazione nazionale, step importante in vista dei tricolori di giugno a Roma. 

Ci sarà anche il Circolo della scherma “Pettorelli” sulle pedane di Bolzano, che nel week end ospiteranno la seconda prova Open di qualificazione nazionale, step importante in vista dei tricolori di giugno a Roma. Il sodalizio piacentino parteciperà nella spada femminile con la diciottenne Margherita Libelli, all’esordio nella manifestazione e che gareggerà sabato mattina, seguita a bordopedana dal maestro Alessandro Bossalini. La kermesse altoatesina vedrà complessivamente 779 atleti impegnati in tre giorni di gara (da venerdì a domenica).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.