Serie D, Piacenza al Garilli contro il Ciliverghe. DIRETTA dalle 20.30

Il Piacenza dei record torna in campo questa sera nell’anticipo al Garilli (ore 20.30) con il Ciliverghe. Biancorossi saldamente al comando del campionato con una cavalcata solitaria che non sembra conoscere avversari

Più informazioni su

Il Piacenza dei record torna in campo questa sera nell’anticipo al Garilli (ore 20.30) con il Ciliverghe. Biancorossi saldamente al comando del campionato con una cavalcata solitaria che non sembra conoscere avversari.

Anche domenica, priva di cinque titolari, la squadra di Franzini non ha perso colpi espugnando il “Brianteo” di Monza: l’emergenza di formazione prosegue contro il Ciliverghe con il tecnico piacentino che dovrà fare a meno degli infortunati Matteassi, Porcino e Stefano Franchi, che si sommano allo squalificato Silva.

“Ciliverghe è un cliente difficile”, ha sottolineato Franzini, che ha voluto rispondere a chi ha parlato di un Piacenza “fortunato”: “Stiamo facendo una stagione eccezionale, non mi sembra giusto parlare di fortuna. Evidentemente a qualcuno brucia”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.