Quantcast

Sicurezza e immigrazione, incontro a Piacenza con l’on. Molteni (Ln)

“La serata – spiegano gli organizzatori – non sarà ad ingresso riservato ai soli iscritti alla scuola di formazione, ma sarà aperta al pubblico"

Più informazioni su

Venerdì 26 febbraio alle ore 21 presso la sede provinciale della Lega Nord di Piacenza si terrà la quarta giornata della scuola di formazione politica del Carroccio. Insieme all’onorevole Nicola Molteni, sul tavolo saranno affrontati i temi legati alla sicurezza e all’immigrazione con la partecipazione delle diverse sigle sindacali della polizia di Stato.

“La serata – spiegano gli organizzatori – non sarà ad ingresso riservato ai soli iscritti alla scuola di formazione, ma sarà aperta al pubblico. Sarà l’occasione – continuano i responsabili della Lega Nord Piacenza – per mettere sul tavolo la situazione nazionale e locale e per valutare insieme le possibili vie di uscita a una situazione in continuo peggioramento”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.