Quantcast

Sicurezza, incontro pubblico a Borgotrebbia la prossima settimana

Il sindaco Paolo Dosi, insieme agli assessori e al comandante della Polizia Municipale Stefano Poma, approfondirà nell’occasione alcune delle richieste emerse durante la serata del 20 gennaio scorso, con l’intento di avanzare anche proposte in merito all’attività di controllo di vicinato

Più informazioni su

E’ confermato per venerdì 26 febbraio alle 21, presso la sede dell’associazione ricreativa a Borgotrebbia in via Agosti 16, l’incontro promosso dall’Amministrazione comunale per dare seguito alla precedente assemblea pubblica con i residenti nel quartiere.

Il sindaco Paolo Dosi, insieme agli assessori e al comandante della Polizia Municipale Stefano Poma, approfondirà nell’occasione alcune delle richieste emerse durante la serata del 20 gennaio scorso, con l’intento di avanzare anche proposte in merito all’attività di controllo di vicinato, “strumento funzionale alla sicurezza e a rafforzare i legami all’interno della comunità, favorendo una maggiore tranquillità sociale.

L’approccio – aggiunge il sindaco, auspicando che vi sia la più ampia partecipazione all’incontro – è quello di un coinvolgimento a tutto campo di tutti gli attori, dalle forze dell’ordine agli istituti privati di vigilanza, sino ai cittadini stessi”. All’inizio della prossima settimana saranno distribuiti, a Borgotrebbia, i volantini che ricordano l’appuntamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.