Quantcast

Sorpreso a scassinare auto sulla via Emilia, 34enne arrestato

"C'è una persona sospetta che si aggira tra le auto sulla via Emilia": questa la provvidenziale segnalazione che ha raggiunto i carabinieri di Borgonovo (Piacenza), permettendo loro di bloccare il "topo" d'automobile.

Più informazioni su

“C’è una persona sospetta che si aggira tra le auto sulla via Emilia”: questa la provvidenziale segnalazione che ha raggiunto i carabinieri di Borgonovo (Piacenza), permettendo loro di bloccare il “topo” d’automobile. La chiamata al 112 è partita nella serata di venerdì 19 febbraio, da un residente di San Nicolò: all’arrivo delle forze dell’ordine l’uomo si è dato alla fuga, nascondendosi tra le auto, ma i militari lo hanno individuato e fermato. In tasca aveva spiccioli e un paio di occhiali da sole, prelevati da una Citroen C3, che era riuscito a forzare, rompendo anche il motorino di avviamento nel tentativo di metterla in moto. Per lo straniero, un 34enne con precedenti domiciliato a San Nicolò, sono scattate le manette per tentato furto aggravato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.