Quantcast

Teleriscaldamento, si sposta il cantiere nella zona di via Farnesiana

Alla rimozione del cantiere lungo via Conciliazione seguirà l’installazione, venerdì 26 febbraio, di una nuova area di intervento lungo lo spartitraffico di via Manzoni, all’altezza di via Cortesi

Più informazioni su

Proseguono i lavori per la posa del teleriscaldamento nella zona di via Farnesiana.

Alla rimozione, entro la giornata odierna (giovedì), del cantiere lungo via Conciliazione – mantenendo però un restringimento di carreggiata in prossimità di largo Erfurt, per consentire i collaudi – seguirà l’installazione, venerdì 26 febbraio, di una nuova area di intervento lungo lo spartitraffico di via Manzoni, all’altezza di via Cortesi.

Tale cantiere, funzionale alla realizzazione delle “code” della rete e dello “stacco” per via Molinari, comporterà per circa due settimane un restringimento della carreggiata, mantenendo però una corsia di ampiezza tre metri per ogni senso di marcia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.