Quantcast

Tennistavolo C1, la Teco Corte Auto vince anche a Verona e resta capolista

Nello scontro di alta classifica a Verona contro S.Pancrazio, Cortemaggiore si è portato avanti per 4-0 per poi subire una clamorosa rimonta prima del punto del 5-4 messo a segno da Parma al termine di una vera e propria maratona

Più informazioni su

Tennistavolo, proseguono gli ottimi risultati in casa Teco Corte Auto. Dopo la conquista dei play off della squadra di B femminile, anche nella serie C-1 maschile arrivano notizie positive, con i giovani Andrea Zaniboni, Marco Farina, Roberto Parma, Bishal Ghizzoni e Simone Dernini che proseguono nella loro serie positiva.

Nello scontro di alta classifica a Verona contro S.Pancrazio, Cortemaggiore si è portato avanti per 4-0 per poi subire una clamorosa rimonta prima del punto del 5-4 messo a segno da Parma al termine di una vera e propria maratona.

Un successo che consente a Cortemaggiore di rimanere da sola in testa alla classifica: un grande risultato di una squadra partita per fare esperienza e cercare una salvezza tranquilla. L’ennesima dimostrazione di come il club piacentino stia dando la possibilità a tante giovani leve di crescere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.