Quantcast

Tentano la spaccata in un bar, l’allarme li mette in fuga

E' accaduto questa notte poco dopo le 3.30 a Borgonovo in via Mottaziana, dove sono intervenute le pattuglie dell'Ivri a seguito dell'entrata in funzione del sistema di allarme

Più informazioni su

Tentano la spaccata in un bar, l’allarme li mette in fuga. E’ accaduto questa notte poco dopo le 3.30 a Borgonovo in via Mottaziana, dove sono intervenute le pattuglie dell’Ivri a seguito dell’entrata in funzione del sistema di allarme.

Le guardie giurate hanno trovato le fioriere posizionate davanti all’esercizio spostate: i malviventi con un automezzo avevano tentato di sfondare la saracinesca, ma l’allarme e il rapido intervento delle pattuglie li ha fatti desistere dal loro intento.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. Accertamenti sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.