Quantcast

Visite agli impianti di Bonifica in Valdarda, le critiche di Confedilizia Piacenza

Comunicato stampa di Confedilizia Piacenza 

Comunicato stampa di Confedilizia Piacenza

Il Consorzio di bonifica di Piacenza ha organizzato per giovedì 25 febbraio una visita agli impianti consortili della zona Val d’Arda – Basso Piacentino, ritenendo la visita “di estrema importanza per la conoscenza diretta di quanto l’azione di bonifica interagisce sulla sicurezza e salvaguardia territoriale”.

Confedilizia Piacenza sottolinea che “la visita servirà anche ad acclarare come i Consorzi Basso piacentino e Valdarda siano riusciti a fare opere senza la tassazione forsennata che caratterizza l’altra parte della provincia e l’altro Consorzio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.