Quantcast

A zig zag in via XXI Aprile, ritiro della patente e denuncia per un 20enne

Il giovane è risultato positivo all'alcol test, eseguito al comando della polizia Stradale, con un tasso pari a 2,07, oltre tre volte il limite consentito dalla legge.

Auto viaggia a zig zag in via XXI Aprile: l’allarme ha raggiunto la polizia di Piacenza alle tre della notte tra sabato e domenica 13 marzo.

La volante ha raggiunto il veicolo, una Volkswagen Polo dall’andatura decisamente incerta, che procedeva in direzione di Piazzale Torino. A bordo tre ragazzi e al volante un 20enne piacentino, che aveva decisamente alzato troppo il gomito.

Il giovane è risultato positivo all’alcol test, eseguito al comando della polizia Stradale, con un tasso pari a 2,07, oltre tre volte il limite consentito dalla legge.

Per lui sono scattati il ritiro della patente e una denuncia per guida in stato di ebbrezza. 
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.