Annullato lo spettacolo di Massimo Lopez al Politeama

Lopez si sarebbe dovuto esibire in "Sing and Swing", una carrellata di grandi successi, tra cui brani di Frank Sinatra, Bennet e Sammy Davis jr, arricchiti dalla sua voce e da divertenti siparietti con gags, imitazioni e monologhi con cui ama dilettarsi sul palcoscenico

Più informazioni su

E’ stato annullato e rinviato a data da destinarsi lo spettacolo di Massimo Lopez in programma il 24 Marzo al Teatro Politeama di Piacenza. Per il rimborso dei biglietti è possibile contattare il Teatro Politeama.

Lopez si sarebbe dovuto esibire in “Sing and Swing”, una carrellata di grandi successi, tra cui brani di Frank Sinatra, Bennet e Sammy Davis jr, arricchiti dalla sua voce e da divertenti siparietti con gags, imitazioni e monologhi con cui ama dilettarsi sul palcoscenico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.