Atletica, il campione italiano Allievi Dallavalle premiato in Comune foto

Riconoscimento in Comune per Andrea Dallavalle, il giovane atleta piacentino reduce nelle scorse settimane dal titolo di campione italiano di salto triplo indoor nella categoria Allievi conquistato ad Ancona

Più informazioni su

Riconoscimento in Comune per Andrea Dallavalle, il giovane atleta piacentino reduce nelle scorse settimane dalla conquista ad Ancona del titolo di campione italiano di salto triplo indoor nella categoria Allievi.

Dallavalle, portacolori dell’Atletica Piacenza, ha non solo conquistato il tricolore, ma con la misura di 15,70 metri ha anche battuto il precedente record di 15,47 che apparteneva ad Andrew Howe.

Ad incontrare il giovane atleta iridato, per celebrare ufficialmente i grandi risultati ottenuti sin qui nel suo percorso di livello nazionale, sono stati il sindaco Paolo Dosi e l’assessore allo Sport Giorgio Cisini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.