Quantcast

Auto si ribalta in viale Dante, traffico bloccato FOTO foto

Lo spettacolare incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, ha visto l'anziano conducente della Polo uscire illeso dalla carambola. L'incidente è avvenuto intorno alle 13 in via Dante, all'altezza dell'incrocio con via Scoto.

Più informazioni su

Incidente in viale Dante a Piacenza, e una Volkswagen Polo finisce ribaltata in mezzo alla carreggiata. Lo spettacolare incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, ha visto l’anziano conducente della Polo uscire illeso dalla carambola. L’incidente è avvenuto intorno alle 13 in via Dante, all’altezza dell’incrocio con via Scoto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’anziano al volante della Polo, stava viaggiando in direzione di via Manfredi quando avrebbe urtato due auto posteggiate a lato della carreggiata, ribaltandosi.

Sul posto è arrivata l’ambulanza del 118: l’anziano alla guida apparentemente non ha riportato ferito, ma é stato accompagnato in ospedale per gli accertamenti del caso. La strada è in parte chiusa al traffico per consentire le operazioni di messa in sicurezza. Sul posto gli agenti della Municipale per effettuare i rilievi e regolare il traffico.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.