Quantcast

Basket integrato, i risultati della quinta giornata

La quinta giornata del Campionato provinciale di basket integrato vede Acquarello B consolidare il primato portandosi a 10 punti in classifica distanziando così Dream Team A di quattro punti

Più informazioni su

La quinta giornata del Campionato provinciale di basket integrato vede Acquarello B consolidare il primato portandosi a 10 punti in classifica distanziando così Dream Team A di quattro punti. Normale il gioco in tutte le partite, con un netto miglioramento di Assofa salito a quattro punti.

Tutti gli incontri si sono disputati al Palazzetto di Carpaneto: il primo ha visto la vittoria della formazione B di Acquarello sulla High School Basket per 71-35.

Nonostante l’assenza di Miserotti, nulla hanno potuto fare i ragazzi del HSB di Carpaneto che fanno capo al Csr Mastro Balocco; in ripresa tecnica con il nuovo allenatore Andrea Guargnese resta sempre una differenza troppo elevata anche solo per impensierire gli avversari.

Acquarello B: Maggi, Fara 34, Ferrari, Cogni 24, Napoli, Maggi, Baistrocchi 5, Mirabile 8. All. Isabella Covini
High School Basket: Fantelli, Vallavanti 9, Gorra, Ghisoni 12, Rasparini 2, Carini Giuseppe 2, Carini Giorgia 12, Ozzola, Bazzano, Fanzola. All. Andrea Quagnese
Arbitro: Laura Romiti

La seconda partita ha visto l’inevitabile vittoria del Dream Team A su Acquarello A con il punteggio di 54 a 22. Troppo diversi i valori in campo, ma il Dream ha saputo non travolgere gli avversari disputando un incontro che ha lasciato a tutti lo spazio per giocare e divertirsi.

Acquarello A: Bianchi 2, Ghizzoni 4, Zucconi 2, Botteri 6, Campagnoli 8, De Micheli, Molinari, Covini, Romiti
Dream Team A: Sartori 11, Ricciardi 16, Vitelmi 19, Rossi L. 8, Donati, Caiçedo, Tramonti, Bonacina. All. Stefano Rossi
Arbitro: Andrea Guargnese.

Il terzo incontro visto l’Assofa tentare la vittoria contro il Dream Team B: alla fine nulla da fare, nonostante una bella prestazione che dimostra una notevole crescita tecnica: il match è terminato con il punteggio di 44 a 17.

Dream Team B: Veronesi 17, Marangon N., Anelli 9, Yeboah 4, Bonacina 14, Marangon M. All. Stefano Rossi
Assofa: Bets, Lanza 2, Rebecchi R. 4, Farili, Miccoli, Volpicelli, Aldrovandi, Bernazzani, Botti, Rebecchi B. 9, Amianto, Pancini 6. All. Francesco Righi
Arbitro: Salvatore Siino

Classifica
Acquarello B………………..p 10
Dream Team B.………………p  6
Dream Team A………………p  6
Assofa……………………….p  4
Primogenita……….…………p  4
HSB Carpaneto……….……..p  0
Acquarello A…………………p 0

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.