Quantcast

Cantiere di via Farnesiana, da lunedì 7 chiuso un tratto di via Molinari

Verrà smontato il cantiere per la posa del teleriscaldamento attualmente collocato a cavallo dello spartitraffico in via Manzoni, all’altezza di via Molinari (Piacenza) spostandolo sulla corsia esterna della carreggiata Sud, in corrispondenza dell’incrocio tra le due vie. 

A partire da lunedì 7 marzo verrà smontato il cantiere per la posa del teleriscaldamento attualmente collocato a cavallo dello spartitraffico in via Manzoni, all’altezza di via Molinari (Piacenza) spostandolo sulla corsia esterna della carreggiata Sud, in corrispondenza dell’incrocio tra le due vie.

Pertanto, la stessa via Molinari sarà chiusa al traffico nel tratto tra via Manzoni e via Bruzzi. Contestualmente, in via Manzoni verrà garantita una corsia larga almeno tre metri per i veicoli provenienti da strada Farnesiana e diretti verso via Colombo.

Apposita segnaletica per allertare dell’incrocio chiuso, dei divieti di sosta necessari e del limite di velocità di 30 km orari, verrà collocata in via Molinari (per chi proviene da via Don Borea), via Quaglia e via Bruzzi (per chi arriva da strada Farnesiana). L’intervento avrà una durata di circa due settimane.
 
 
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.