Carpaneto, irrompe in campo e sferra un pugno durante la partita

Incontro di calcio a cinque con rissa in campo, quello che si è disputato sabato 19 marzo a Carpaneto (Piacenza). 

Più informazioni su

Incontro di calcio a cinque con rissa in campo, quello che si è disputato sabato 19 marzo a Carpaneto (Piacenza). 

Secondo quanto riferito, nel corso della partita tra la formazione di casa e il Brescello è nato un parapiglia dopo un’azione di gioco.

All’improvviso dal bordo del rettangolo di gioco uno spettatore ha fatto irruzione tra i giocatori, sferrando un pugno in volto ad uno degli avversari ospiti. I due sono stati divisi e sono stati chiamati i soccorsi.

Il giocatore è stato trasportato e successivamente medicato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Fidenza. Mentre l’aggressore si è presentato spontaneamente alla stazione dei carabinieri per raccontare quanto accaduto. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.