Quantcast

Castello, Enel: “Lunedì lavori programmati per migliorare i servizi”

Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche

Più informazioni su

Lunedì 14 marzo Enel Distribuzione eseguirà un intervento di potenziamento della rete elettrica nel quartiere residenziale di Malvicino, nel comune di Castel San Giovanni (Piacenza), finalizzato a migliorare la qualità del servizio elettrico.

I tecnici di Enel Distribuzione della zona di Piacenza eseguiranno l’intervento programmato dalle ore 08.30 alle 13.30: riguarderà il rinnovo tecnologico degli impianti di distribuzione delle linee di bassa tensione e l’automazione di una cabina elettrica al fine di migliorare la qualità e la continuità del servizio nella zona interessata.

Per ragioni di sicurezza del personale, i lavori devono essere eseguiti in orario giornaliero. Per venire incontro alle esigenze dei commercianti, è stato possibile programmare i lavori il lunedì mattina che è il giorno di chiusura degli esercizi commerciali.

Tutti i clienti sono stati già preavvisati attraverso affissioni nelle vie interessate secondo quanto prescritto dall’Autorità per l’Energia elettrica e il Gas e il Sistema Idrico.

Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Enel farà il possibile per limitare al massimo i disagi per la Clientela. Per maggiori informazioni è disponibile il numero verde 803500.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.