Chiuso per una decina di giorni il tratto di ciclabile tra via Moizo e San Bonico

Per consentire al Consorzio di Bonifica di eseguire un intervento di taglio delle alberature lungo il canale Riazza di Podenzano, in fregio al percorso per le due ruote

Più informazioni su

Il Comune informa che il tratto urbano di pista ciclabile che collega via Moizo a San Bonico sarà chiuso al transito da martedì 29 marzo, per una decina di giorni circa, per consentire al Consorzio di Bonifica di eseguire un intervento di taglio delle alberature lungo il canale Riazza di Podenzano, in fregio al percorso per le due ruote.

La ditta incaricata dei lavori opererà dalle ore 7 del mattino sino alle 19, compatibilmente con le condizioni climatiche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.