Quantcast

Ciclismo, giovedì si alza il sipario sul Vo2 Team Pink. Ospite Giorgia Bronzini

Alle 18 a Gariga di Podenzano (Piacenza) presentazione ufficiale del nuovo sodalizio piacentino interamente "rosa" con Donne Esordienti e Donne Allieve

Sta per scadere il conto alla rovescia per la presentazione ufficiale del Vo2 Team Pink, formazione ciclistica piacentina interamente “rosa” che giovedì 17 marzo alzerà il sipario sulla propria attività.

L’appuntamento è alle 18 al ristorante “Galileo” di Gariga di Podenzano (Piacenza), con le “panterine” (guidate dal direttore sportivo Vincenzo Alongi) che saranno tenute a battesimo da un ospite davvero speciale: la pluricampionessa del mondo (e piacentina) Giorgia Bronzini.

Ancora poche ore, dunque, e si potranno conoscere tutte le protagoniste della nuova società piacentina, che quest’anno prevede due formazioni femminili nelle categorie Donne Esordienti e Donne Allieve.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.