Quantcast

Colpi notturni in Piazza Duomo, “visitate” libreria e centro estetico

I ladri, in entrambi i casi, hanno forzato la porta d'ingresso utilizzando arnesi da scasso e prelevato dai registratori di cassa 500 (dalla libreria) e 300 euro (dal centro estetico). I malviventi hanno poi tentato di introdursi anche in un altro punto vendita di via XX Settembre, senza però riuscirci.

Più informazioni su

Colpi notturni nella zona di Piazza Duomo a Piacenza, nella notte tra domenica e lunedì 29 febbraio.

A pagarne le spese la libreria di via Legnano e un centro estetico sempre della zona del centro.

I ladri, in entrambi i casi, hanno forzato la porta d’ingresso utilizzando arnesi da scasso e prelevato dai registratori di cassa 500 (dalla libreria) e 300 euro (dal centro estetico). I malviventi hanno poi tentato di introdursi anche in un altro punto vendita di via XX Settembre, senza però riuscirci.

Ieri mattina la polizia è intervenuta sul posto per eseguire i sopralluoghi del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.