Consegna della Costituzione, tappa nelle scuole piacentine FOTO foto

L'assessore Piroli ha incontrato i dirigenti scolastici del liceo Cassinari, e degli Istituti Tramello e Casali; al liceo Colombini, ha invece avuto luogo un vero e proprio momento di confronto con gli studenti, ai quali è stata consegnata copia della Costituzione

L’assessora alle Politiche Giovanili e Scolastiche Giulia Piroli ha fatto tappa in alcuni istituti superiori di Piacenza per consegnare, ai ragazzi che non hanno potuto presenziare alla cerimonia istituzionale tenutasi a Palazzo Gotico, la copia della Costituzione che simbolicamente racchiude il percorso formativo “Nuovi Cittadini” promosso dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il Centro psicopedagogico per l’educazione e la gestione dei conflitti.

Piroli, in particolare, ha incontrato i dirigenti scolastici del liceo Cassinari, e degli Istituti Tramello e Casali; al liceo Colombini, ha invece avuto luogo un vero e proprio momento di confronto con gli studenti, ai quali è stata consegnata copia della Costituzione.  

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.