Cortemaggiore: scontro auto-camion conducente incastrato

L'automobile, nell'impatto, è finita fuori strada e il conducente a bordo è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo.

Scontro tra camion e auto a Cortemaggiore (Piacenza) nella mattinata di martedì 15 marzo. Secondo le prime informazioni un veicolo è entrato in collisione con un mezzo pesante, all’altezza di via Fiorenzuola.

L’automobile, nell’impatto, è finita fuori strada e il conducente a bordo è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. Sul posto i vigili del fuoco, il 118 e l’eliambulanza. Non è stato necessario trasportare l’uomo, ferito in modo serio ma non grave, a Parma. L’uomo è ricoverato all’ospedale di Piacenza. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.