Quantcast

Da Cremona a Piacenza per “taccheggiare”, 51enne denunciata

Da Cremona a Piacenza per fare shopping senza pagare in un negozio di abbigliamento: nei guai una donna italiana di 51 anni, denunciata dalla polizia per furto aggravato

Più informazioni su

Da Cremona a Piacenza per fare shopping senza pagare in un negozio di abbigliamento: nei guai una donna italiana di 51 anni, denunciata dalla polizia per furto aggravato.

La signora è stata vista ieri mattina, in un punto vendita del centro commerciale Galassia, mentre si “appartava” con alcuni capi d’abbigliamento, rimuovendo le placche antitaccheggio e nascondendo la merce in una borsa.

La mossa non è sfuggita all’addetto alla sicurezza che l’ha fermata dopo la barriera casse e ha chiamato il 113. La polizia ha poi trovato nella sua borsa capi d’abbigliamento dal valore di circa 60 euro ed è scattata la denuncia. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.