Daturi off limits per i cani? Ecco la nuova area sgambamento in via Maculani foto

Sabato 19 marzo il sindaco Paolo Dosi e l’assessore all’Ambiente Giorgio Cisini hanno ufficialmente inaugurato la nuova area di sgambamento cani in via Maculani, nei pressi di Porta del Soccorso

Più informazioni su

Sabato 19 marzo il sindaco Paolo Dosi e l’assessore all’Ambiente Giorgio Cisini hanno ufficialmente inaugurato la nuova area di sgambamento cani in via Maculani, nei pressi di Porta del Soccorso, realizzata per rispondere all’esigenza espressa da numerosi cittadini anche attraverso la raccolta di firme effettuata dal Comitato “Il Daturi per tutti”. L’ingresso di ritrovo sarà quello più vicino a via XXI Aprile.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.