Quantcast

 Dedicato a Vigor Bovolenta il piazzale del PalaCosta a Ravenna

È andata davvero a buon fine l’iniziativa del sito SportInRomagna, una petizione online sul sito Change.org per chiedere ai Sindaci di Forlì e Ravenna l’intitolazione di una strada all’indimenticabile Vigor Bovolenta

Più informazioni su

È andata davvero a buon fine l’iniziativa del sito SportInRomagna, una petizione online sul sito Change.org per chiedere ai Sindaci di Forlì e Ravenna l’intitolazione di una strada a Vigor Bovolenta, campione indimenticato che ha legato a Piacenza parte della sua carriera sportiva.
 
A Vigor sarà infatti dedicato il piazzale interno del Pala Costa a Ravenna. Ad annunciarlo è il sindaco Fabrizio Matteucci che spiega: “Nei giorni scorsi ho incontrato la moglie di Vigor Bovolenta, la signora Federica Lisi. Federica ha accolto con molto favore la mia decisione di intitolare a Bovolenta il piazzale interno al PalaCosta, teatro di tante imprese sportive del nostro Bovo”.
 
La cerimonia d’intitolazione si svolgerà sabato 16 aprile alle 11.00 presso il Pala Costa. L’invito a partecipare è rivolto a tutti gli sportivi, a tutti i ravennati e a tutti gli amici del grande Bovo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.