Eccellenza, a Carpaneto promozioni alle donne per i big match contro Fidentina e Castelvetro

Per le sfide di sabato sera (20,30) e martedì sera (stesso orario), ingresso a 5 euro per il gentil sesso. Invitati tutti i ragazzi del settore giovanile, con prezzo ridotto (5 euro) per i genitori accompagnatori

Più informazioni su

In occasione della doppia sfida interna di sabato alle 20,30 contro la Fidentina e di martedì alle 20,30 contro il Castelvetro, la Vigor Carpaneto 1922 prosegue la promozione rivolta alle donne, con l’ingresso a 5 euro.

Per i due big match, la società biancazzurra invita tutti i ragazzi del settore giovanile a partecipare al tifo, con agevolazioni per i genitori accompagnatori (per loro ingresso 5 euro).

Lussazione alla spalla per Luca Pignatiello – Tegola in casa Vigor Carpaneto 1922. Nel match di domenica vinto 3-0 a domicilio della Bagnolese, serio infortunio per il terzino destro biancazzurro Luca Pignatiello, che ha dovuto abbandonare il campo per un problema alla spalla.

I successivi accertamenti hanno evidenziato una “lussazione acromion-claveare alla spalla destra”, che costringerà il giovane classe 1997 a diverse settimane di stop. Al giocatore va il più grosso “in bocca al lupo” da parte dei compagni, dello staff tecnico e medico, dei dirigenti e dei tifosi biancazzurri. Nell’immagine Maurizio Hobby Foto, il giovane terzino Luca Pignatiello

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.