Festival del Rock d’autore: al Melville arriva “Cisco” Bellotti

Sarà Stefano “Cisco” Bellotti il protagonista del primo appuntamento del Festival del Rock d’Autore in programma al Caffè Letterario Melville di San Nicolò (Piacenza)

Più informazioni su

Festival Del Rock D’autore, al Melville arriva “Cisco” Bellotti
 
Sarà Stefano “Cisco” Bellotti il protagonista del primo appuntamento del Festival del Rock d’Autore in programma al Caffè Letterario Melville di San Nicolò (Piacenza).
 
Dopo l’affollata anteprima con Manuel Agnelli, leader degli Afterhours, entra nel vivo la terza edizione della rassegna curata da Lorenzo Rai e Giovanni Battista Menzani di Officine Gutenberg e da Antonio Tony Face Bacciocchi.
 
L’appuntamento con “Cisco” Bellotti, storica voce dei Modena City Ramblers, si terrà venerdì primo aprile alle 22. Accompagnato da un trio acustico, Cisco presenterà
la sua biografia “Oh belli ciao!” e racconterà, con parole e note, una carriera artistica lunga oltre 25 anni. Anni che hanno scritto una pagina importante per la musica italiana.
 
L’incontro è, come tutti gli appuntamenti della rassegna, a ingresso gratuito.
 
Il Festival del Rock d’Autore proseguirà poi venerdì 7 aprile con Antonio Tony Face Bacciocchi e Alex Loggia (Statuto), e la presentazione di MODS!, spettacolo teatral/musicale che porta all’interno della storia dettagliata, curiosa, inimitabile e spesso scono-sciuta del movimento MOD.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.