Quantcast

Filippo Cella eletto vice presidente della Camera di Commercio 

Si è tenuta oggi la prima seduta della nuova Giunta camerale. All’ordine del giorno la nomina del Vice Presidente. La scelta è caduta su Filippo Cella, direttore generale dell’Impresa Cella Gaetano, Presidente dell’Ente Scuola Edile e componente della Giunta di Confindustria Piacenza.

Si è tenuta oggi la prima seduta della nuova Giunta camerale di Piacenza. All’ordine del giorno la nomina del Vice Presidente. La scelta è caduta su Filippo Cella, direttore generale dell’Impresa Cella Gaetano, Presidente dell’Ente Scuola Edile e componente della Giunta di Confindustria Piacenza.

Succede a Giulio Bergonzi, di nomina artigiana. Affiancherà Alfredo Parietti che, dal 24 febbraio scorso, è il nuovo Presidente della Camera di commercio.

Nel primo incontro i nuovi amministratori hanno iniziato a delineare le prossime strategie, a partire dalla razionalizzazione delle partecipazioni nelle società e dalla gestione delle risorse disponibili per l’attività promozionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.