Quantcast

Furto in un bar a Castello, colti sul fatto si dileguano 

Colti sul fatto mentre tentano di scassinare un bar a Castelsangiovanni (Piacenza), fuggono abbandonando gli attrezzi da scasso

Più informazioni su

Colti sul fatto mentre tentano di scassinare un bar a Castelsangiovanni (Piacenza), fuggono abbandonando gli attrezzi da scasso.

E’ accaduto questa mattina intorno alle 5 quando i vigilanti dell’Ivri sono stati avvisati dall’allarme. Giunti sul posto, in via Repubblica. hanno trovato quattro persone a volto coperto che stavano svaligiando lo scambiamonete del locale.

Alla vista delle guardie giurate si sono dati alla fuga.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della stazione locale che hanno recuperato gli attrezzi utilizzati per lo scasso. Indagini in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.