I cani guida Lions protagonisti al centro commerciale Auchan

Con i loro istruttori e i responsabili del Centro di Addestramento di Limbiate, daranno prova delle loro straordinarie capacità di aiuto nell'accompagnare i non vedenti nel loro percorso quotidiano

Più informazioni su

Il prossimo 2 aprile al Centro Commerciale Auchan di S. Rocco al Porto protagonisti saranno i Cani Guida Lions del Centro di Addestramento di Limbiate (Milano): con i loro istruttori e con i responsabili del Centro, daranno prova delle loro straordinarie capacità di aiuto nell’accompagnare i non vedenti nel loro percorso quotidiano.

“I Cani Guida” sono un service Lions annoverato tra quelli di “rilevanza nazionale”. L’evento, in programma dalle ore 16, è stato organizzato dai responsabili del Distretto 108 IB3, Dino Gruppi (onorario emerito), Andrea Musile Tanzi e Giuseppe Nobile, unitamente a tutti i Club della 1^ e 4^ Circoscrizione ed ai loro rispettivi Presidenti di Zona, Bruno Balti e Francesca Musarella (per la1^), Renato De Dominicis e Davide Marchi (per la 4^), con il patrocinio del Governatore Distrettuale Massimo Alberti.

Saranno presenti anche tutti i guidoni, Presidenti, Officers e Soci dei club, “a sottolineare il fatto che i Lions sanno raggiungere traguardi umanitari importanti “insieme per gli altri”, come recita il motto del Governatore Alberti.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.