Quantcast

Italiani tennistavolo, Teco Corte Auto a caccia di medaglie

La società di Cortemaggiore cercherà di incrementare il proprio medagliere, che vanta 17 titoli italiani in tutte le categorie, insieme al recente scudetto conquistato dalla serie A-1 femminile, 17 argenti  e ben 43  bronzi

Più informazioni su

Teco Corte Auto a caccia di medaglie agli italiani assoluti di prima categoria di tennistavolo in programma nel week end a Castel Goffredo (Mantova).

Il club magiostrino sarà presente in campo femminile con Giorgia Piccolin, Giulia Cavalli e Wang Yu (assente invece Laura Negrisoli); seguite dai tecnici Oyebode e Chen Jia, saranno impegnate in tutte le specialità.

In campo anche il piacentino Mattia Crotti, che gareggerà con i colori del tennistavolo Carrara.

La società di Cortemaggiore cercherà di incrementare il proprio medagliere, che vanta 17 titoli italiani in tutte le categorie, insieme al recente scudetto conquistato dalla serie A-1 femminile, 17 argenti  e ben 43  bronzi.

In singolare saranno presenti Wang Yu (testa di serie n.1), Giorgia Piccolin (n.4), e, nel maschile, Crotti (n.1). Nei doppi misti in campo Cavalli con Crotti e Piccolin con il fratello Jordi, tesserato con Torino; nel doppio femminile Piccolin farà coppia con Cavalli e Crotti con Stefano Tomasi del Tennistavolo Marcozzi Cagliari.

BENE BARANI AL PRO TOUR INTERNAZINALE DI LIGNANO SABBIADORO – Ottima prova della giovanissima Arianna Baranni, convocata nella nazionale allieve per il pro tour di Lignano Sabbiadoro dopo aver partecipato allo stage al centro di preparazione olimpica CONI a Formia.

 Con le vittorie sulla spagnola Claudia Canav e la serba Andiela Mangere, Arianna è entrata in classifica europea.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.