La Festa del Cioccolato per tre giorni in Piazza Cavalli

Week end imperdibile a Piacenza per tutti i golosi. Piazza Cavalli ospiterà infatti per tre giorni (venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 marzo), dalle 10 fino a notte, la "Festa del cioccolato" per celebrare il buon cioccolato artigianale nazionale

Più informazioni su

Week end imperdibile a Piacenza per tutti i golosi. Piazza Cavalli ospiterà infatti per tre giorni (venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 marzo), dalle 10 fino a notte, la “Festa del cioccolato” per celebrare il buon cioccolato artigianale nazionale.

L’iniziativa, organizzata da Confesercenti con la collaborazione del Comune e dell’Associazione Nazionale Cioccolatieri, è stata presentata in Municipio dal presidente e dal vicedirettore di Confesercenti Piacenza Bruno Sacchelli e Fabrizio Samuelli insieme all’assessore Giorgia Buscarini.

Tante le golose iniziative in programma: dimostrazioni pratiche, choco lab – la fabbrica del cioccolato, giochi e attrazioni. A rappresentare Piacenza sarà la Bardini Cioccolateria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.