Ladri scatenati, tentano di entrare in un’abitazione e in un’azienda

Ladri scatenati e sfortunati, quelli in azione in queste ore a Piacenza e provincia. Entrambi i tentativi di effrazione, nel mirino un'abitazione e un'azienda, sono infatti andati a vuoto grazie all'intervento di Ivri. Nessun ammanco per i proprietari, solo danni ai serramenti e ai furgoni, nel caso dell'azienda. 

Più informazioni su

Ladri scatenati e sfortunati, quelli in azione in queste ore a Piacenza e provincia. Entrambi i tentativi di effrazione, nel mirino un’abitazione e un’azienda, sono infatti andati a vuoto grazie all’intervento di Ivri. Nessun ammanco per i proprietari, solo danni ai serramenti e ai furgoni, nel caso dell’azienda. 

Ieri sera, giovedì 10 marzo, è scattato l’allarme in un’abitazione privata a Albarola di Vigolzone. Giunto sul posto, il personale Ivri ha riscontrato il tentato furto con danneggiamenti agli infissi. L’attivazione dell’allarme e la presenza del vicino di casa ha probabilmente disturbato i malviventi, che si sono allontanati senza rubare nulla. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri di Ponte dell’Olio.
 
Tentativo di intrusione non andato a buon fine anche in un’azienda di Montale, a Piacenza. Il personale Ivri, arrivato dopo l’attivazione dell’allarme, ha trovato danni alla recinzione ed ai furgoni in sosta sul piazzale. Anche in questo caso i rilievi sono stati eseguiti dai Carabinieri di competenza.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.