L’associazione Bambino in ospedale (Abio) cerca nuovi volontari

Per ampliare il servizio ABIO presso la Pediatria dell’Ospedale "Guglielmo da Saliceto" di Piacenza, Fondazione ABIO Italia Onlus ha organizzato un corso di formazione per i futuri volontari. 

Più informazioni su

Per ampliare il servizio ABIO presso la Pediatria dell’Ospedale “Guglielmo da Saliceto” di Piacenza, Fondazione ABIO Italia Onlus ha organizzato un corso di formazione per i futuri volontari. 

Le lezioni inizieranno il 7 marzo presso la sede Svep di via Capra, dalle ore 15 alle ore 17. Il corso è composto di 5 lezioni e precisamente: un incontro informativo, un incontro di selezione – autovalutazione, lezioni su aspetti igienico-sanitari-comportamentali e importanza del gioco, un seminario psico – motivazionale, 60 ore di tirocinio in ospedale

Per partecipare è indispensabile iscriversi.

L’iscrizione è gratuita e non vincolante per la successiva partecipazione al corso. Il corso verrà realizzato al raggiungimento di un numero minimo di iscritti uguale a 30.

Informazioni ed iscrizioni: SEGRETERIA – FONDAZIONE ABIO ITALIA Onlus – per il bambino in ospedale. Tel. 02/45497494 – Cell. 331/2690334- E-mail: formazione@abio.org 
www.abio.org

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.