Quantcast

Lega Pro, il Pro Piacenza cerca il rilancio a Cremona

Obiettivo non semplice, anche i se i padroni di casa, che veleggiano a metà classifica, non hanno mai trovato quella continuità necessaria a fare il salto di qualità. A confermarlo la sconfitta di Lumezzane, arrivata dopo due convincenti affermazioni

Più informazioni su

Servono punti al Pro Piacenza chiamato a riscattare l’ultima deludente prestazione contro la Pro Patria: sabato la truppa di Viali sarà di scena a Cremona (ore 17.30).

Obiettivo non semplice, anche i se i padroni di casa, che veleggiano a metà classifica, non hanno mai trovato quella continuità necessaria a fare il salto di qualità. A confermarlo la sconfitta di Lumezzane, arrivata dopo due convincenti affermazioni.

I grigiorossi possono comunque contare su giocatori di qualità: all’andata al Garilli si imposero di misura per uno a zero.

L’ultima vittoria del Pro risale al 9 gennaio, con i rossoneri risucchiati in pieno nella zona playout. La classifica in coda è comunque molto corta e la salvezza diretta è distante solo due lunghezze.

“Sarà una partita dura – anticipa Viali – una vittoria ci permetterebbe un rilancio in classifica”. Foto propiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.