Quantcast

Lilt amica per la pelle, al via la campagna di prevenzione

E’ possibile prenotare la propria visita per il controllo dei nei, presso gli uffici della Lilt (0523/384706), martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18

Più informazioni su

Come ogni anno, in questo periodo, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori è impegnata in un momento istituzionale per l’associazione, il mese della prevenzione. Dal 14 Marzo all’ 11 Aprile la Prevenzione comincia dalla pelle.

E’ possibile prenotare la propria visita per il controllo dei nei, presso gli uffici della Lilt (0523/384706), martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18. Le visite sono gratuite per tutte le persone iscritte all’associazione.

E per chi non fosse ancora iscritto? Non c’è problema. Sarà possibile farlo in  sede di visita, tramite uno dei volontari presenti, dando così un grosso contributo alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
 
Inoltre, sempre in ambito di Prevenzione Lilt, nei fine settimana del 12 e 13 Marzo e 19 e 20 Marzo, sarà presente in zona Pubblico Passeggio (lato statua di Sant’ Antonino) e Largo Battisti, con il “Banchetto dell’Olio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.